A causa dell'emergenza COVID-19 il pagamento in contrassegno è attualmente sospeso.

Benvenuti su fara-design.it!

info@fara-design.it

Contatti

INDIRIZZO

Via dal Molin, 30 - 36040 Grisignano di Zocco (VI) - Italia

TELEFONO

+39 0444 614585

EMAIL

info@fara-design.it

CONTATTACI

INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete inviare una email all’indirizzo info@fara-design.it o contattarci telefonicamente al numero +39 0444 614585.

 

A) Paypal / carte di credito

E’ possibile pagare comodamente tramite Paypal o Carte di Credito, anche prepagate.

 

B) Bonifico Bancario

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie verranno fornite al Cliente durante il check-out e verranno inviate via email subito dopo la conferma dell’ordine.

E’ importante dichiarare il numero del proprio ordine nella causale del bonifico.

I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni in Italia arrivano entro 48/72 ore dal giorno in cui è stata effettuata la spedizione (esclusi i giorni festivi).
La spedizione avviene tramite corriere espresso al costo di 10€ per il territorio italiano.
Per spedizioni in paesi esteri vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo info@fara-design.it per tempistiche e prezzo della spedizione.

Il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto entro 7 gg dal ricevimento della merce ad esclusione di articoli personalizzati per i quali il reso sarà accettato solo in presenza di difetti di fabbricazione o di discordanze dall’ordine.

Per poter chiedere un rimborso è importante ricordare che il ricevente deve firmare con riserva in caso di colli danneggiati.

E’ innanzitutto necessario inviare una mail all’indirizzo email info@fara-design.it comunicando il proprio nominativo ed il numero dell’ordine effettuato.

Verrà inviato al Cliente tramite mail un modulo da compilare per effettuare il reso merce.

Una volta resa la merce acquistata, con spese di spedizione a carico del Cliente, verrà effettuato l’ accredito dell’importo pagato, non comprensivo delle spese di spedizione, sul conto del Cliente tramite bonifico bancario.

La merce dovrà essere resa perfettamente integra.

Carrello